Maria Enrica
Mentre i possessori di Nintendo Switch attendono l’arrivo di notizie ufficiali riguardanti il futuro delle uscite destinate alla piattaforma, giungono nuovi rumor e indiscrezioni sui presunti progetti della grande N.
Attraverso il proprio account Twitter, il gruppo d’insider conosciuto come LeakyPandy ha condiviso delle novità previste per le prossime quattro settimane. Entro un mese circa, si evince dal cinguettio pubblicato nelle scorse ore, Nintendo presenterà infatti più giochi destinati a uscire sulla console ibrida.

Gli insider si dicono certi che gli imminenti annunci riguarderanno due grandi titoli AAA frutto degli studi first party della Grande N. A questi dovrebbero affiancarsi i ritorni di grandi serie con delle produzioni tuttavia non di spicco rispetto ai primi, tanto che potrebbero parlare di annunci passati. Stando al messaggio infine, la casa di Kyoto non parlerà di novità in campo hardware, smentendo in questo modo le voci sull’arrivo sempre più vicino di Nintendo Switch Pro.
Per quanto LeakyPandy si sia costruito una certa credibilità negli anni, vi raccomandiamo di prendere le informazioni con le pinze, dal momento che non sono supportate da prove ufficiali. Non ci resta che attendere e scoprire se i giorni a venire potranno riservare grandi sorprese in ambito Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
scopriremo la verità domani con il direct di domani
DarthStewo
Io non capisco perché Nintendo non abbia apportato modifiche all’hardware di Switch. Del 4K mi interessa poco su sta console, ma almeno una risoluzione 2K su TV senza i vari cali di frame di Pokémon Spada e Scudo potevano farla..
speriamo per i titoli