L’attesa è finita! Dopo una notevole quantità di silenziosa assenza, alle ore 23:00 di questo mercoledì 17 febbraio fa il suo ufficiale ritorno il Nintendo Direct. Come da aspettative, a prendersi una buona fetta di questo speciale palcoscenico è Super Smash Bros. Ultimate, lesto a presentare il prossimo combattente deciso a fare (letteralmente) faville: stiamo parlando nientemeno che di Pyra/Mythra da Xenoblade Chronicles 2!
L’identità del nuovo personaggio (il quarto del Fighters Pass 2), che si aggregherà da marzo 2021 al roster del celeberrimo picchiaduro firmato dalla grande N, è stata svelata proprio in apertura della diretta, mostrandosi in tutte le potenzialità e le abilità che saprà sfoggiare nell’universo unico e rocambolesco di Super Smash Bros. Ultimate.
Dopo aver attraversato ed esplorato in lungo e in largo i territori di Alrest sulle sue tracce, Rex (protagonista di Xenoblade Chronicles 2) ritrova Pyra che lo attende tutta entusiasta tra le nubi mentre sfoggia orgogliosa la lettera di invito agli incontri del picchiaduro Nintendo: superando l’attonito sgomento dell’eroe, l’ardimentosa fanciulla scende subito in campo dando prova del suo immenso valore!
Impersonando e padroneggiando la fiammeggiante lama di Aegis, Pyra si farà largo con i suoi attacchi roventi destreggiandosi abilmente tanto negli scontri ravvicinati quanto nei combattimenti a distanza: rapida e micidiale, potrà tenere testa a guerrieri del calibro di Link e Pit Oscuro (solo per citarne alcuni) e, quando in difficoltà, avrà l’opportunità di tirare fuori un ulteriore asso dalla manica.
La fiammeggiante eroina, in effetti, potrà risvegliare Mythra (la sua seconda personalità), in grado di innalzare ulteriormente il suo livello di agilità e destrezza grazie alla rapidità conferitale dalla velocità della luce: Pyra e Mythra potranno scambiarsi l’un l’altra in qualsiasi momento della lotta e sovvertire le sorti della battaglia in un batter d’occhio.
Per festeggiare questo arrivo inedito tra i combattenti di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha pubblicato sul suo account Twitter ufficiale una speciale illustrazione celebrativa, che ritrae Pyra e Mythra nel mezzo di uno scontro: tale illustrazione, peraltro, porta la firma di Masatsugu Saito, il character designer in persona di Xenoblade Chronicles 2.
A dar loro supporto vi saranno, inoltre, tutti gli eroi di Xenoblade Chronicles 2, con i quali si potranno sferrare degli assalti combinati devastanti: non resta, dunque, che vedere Pyra effettivamente scendere sul ring a marzo, magari guidata dallo stesso Masahiro Sakurai in qualche presentazione futura!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Giove0
Spero che i prossimi siano di nuove serie e non abbiano spade, a quanti spadaccini siamo?
Mana
Si, ne mancano 2 all'appello
Alcidead
BASTA SPADACCINI!
Spero non sia un roy 2.0 perché almeno da quello che si è visto nel trailer mi sembra molto simile
Combo
Allora siamo in due, mi ha sorpreso.
Per fortuna non un altro FE, meglio così. Quindi un nuovo lottatore svelato, quanti ne mancano da svelare in futuro? 2 o sbaglio?
Zem1992
1)ennesimo spadaccino
2) non ho ben capito se mythra sarà il personaggio eco di pyra oh no (che sakurai gli abbia messo l'esclusività di poterle swicciare tra loro rimanendo un unico personaggio?)
3)ormai per gli ultimi 2 nn ci credo +...ho perso le speranze; di sicuro saranno personaggi di serie che ha già inserito nel gioco
evilespeon
io mi sono persa il reveal e non ho giocato axenoblade 2 ma lo vorrei troppo e sto annuncio mi ha rifatto venire vogloa di pigliare il gioco
Poi pyra è un sacco cute e mythra ha un design che mi piace un sacco
Mana
Non sei stato l'unico o-o