Durante il Nintendo Direct da poco conclusosi sono stati rivelati maggiori dettagli sull’aggiornamento di marzo di Animal Crossing: New Horizons dedicato a Super Mario. Dal 25 febbraio sarà scaricabile l’aggiornamento che introdurrà tanti nuovi oggetti per decorare la propria isola e creare fantastici livelli a tema, perfetti per celebrare il 35° anniversario dell’idraulico baffuto.
Saranno disponibili dal primo marzo nella sezione “promozioni” del Catalogo di Nook e saranno acquistabili con le stelline. I blocchi di mattoni classici, i blocchi ?, i Twomp, il guscio verde, la bandierina finale, il Fiore di Fuoco, i tubi verdi, i funghi e le iconiche monete di Super Mario arriveranno prestissimo su Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, tanti nuovi costumi saranno disponibili per trasformare il vostro avatar in Mario, Luigi, Peach, Wario.

I tubi hanno lo speciale effetto di teletrasportare il personaggio da una parte all’altra dell’isola, un’idea davvero comoda!


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
Cavoli è stupendo! Quando verrà fuori dovrò fare una zona mario sulla mia isola! Il twomp che quasi cade addosso al giocatore è troppo carino!
E poi con il tubo si possono creare aree chiuse con il teletrasporto! il che è cool!
evilespeon
la ho trovata una cosa carinissima anche qui mi sta venendo voglka di pigliarmi finalmente ac anche io
Mana
E' probabilmente uno degli aggiornamenti più fighi di sempre per Animal Crossing, l'idea di spostarsi con i tubi è semplicemente geniale
Mark_Gold
Davvero molto carino come aggiornamento, anche se riflettendoci bene, era da aspettarselo. Strano che ancora non avevano fatto qualcosa di simile.