Durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, tra i tantissimi giochi che sono stati mostrati, è stato anche annunciato un ricco Pass di Espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità. Le novità che arriveranno nel gioco saranno distribuite in due ondate durante tutto il 2021.
La guerra alla calamità Ganon a Hyrule non è ancora terminata, e a Link e Zelda servirà una grande mano per riuscire nell’impresa. Grazie a questo Pass di espansione, arriveranno nel corso del 2021 due volumi di contenuti aggiuntivi alla storia base di Hyrule Warriors: L’era della calamità.
L’acquisto del Pass di espansione è già disponibile sul Nintendo eShop per la cifra di 19,99€, e ci garantirà un bonus di acquisto che riceveremo il 28 maggio 2021, che comprende una nuova arma e un nuovo costume per Link. Il primo volume di aggiornamenti arriverà nel corso di giugno 2021 e comprenderà le seguenti novità:
- Nuovi personaggi.
- Nuovi tipi di armi.
- Nuove sfide per l’antico laboratorio di corte.
- Nuovi nemici.
Nel secondo volume, che arriverà a novembre 2021, verranno aggiunte ulteriori novità:
- Nuove storie per i personaggi
- Nuovi livelli
- Nuovi personaggi
- Nuove abilità per i personaggi esistenti
Come ha confermato anche Eiji Aonuma, Producer di The Legend of Zelda, sicuramente arriveranno ulteriori informazioni riguardanti i titoli della serie. Non saranno soltanto relativi a questo Pass di espansione per Hyrule Warriors: L’era della calamità, ma riguarderanno anche nuovi titoli tra cui l’appena annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mana
Dai, per 20 euro ci può stare.. di certo non si può chiedere il mondo ossia una trama inedita però tutto sommato avremo qualcosa per questo anno e fino a quando escono avrò un sacco di cose da fare e un sacco di giochi da giocare prima di appunto giocarlo
Darki
Sono molto contento per questo annuncio ma meno per la finestra di lancio. Giugno e novembre sono molto lontani dal rilascio del gioco per essere un pass di espansione :\
Detto ciò, non costa neanche tanto, lo prenderò sicuramente