Durante l’ultimo Nintendo Direct abbiamo scoperto l’esistenza di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, ma molti giocatori si sono detti delusi in quanto si sperava che arrivassero su Nintendo Switch anche le versioni in HD di Wind Waker e Twilight Princess. Beh a quanto sembra la speranza non è l’ultima a morire.
Infatti Andy Robinson, giornalista di VGC, in un suo Tweet ha fatto intendere che sia Wind Waker che Twilight Princess arriveranno su Nintendo Switch. Probabilmente si tratterà delle stesse versioni rilasciate su Wii U magari con minimi aggiornamenti per la portatile Nintendo.
Anche Tom Phillips di Eurogamer sembra pensarla allo stesso modo, ricordandoci che ci siamo lamentati tanto della collection dedicata a Super Mario ma alla fine sono stati in tanti ad acquistarla. Inoltre se non bastasse VGC e Andy Robinson furono i primi a parlare di Super Mario 3D All Stars preannunciandone l’uscita.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Nah, a me va bene così (non capisco la delusione, eppure hanno fatto il porting su Wii U mentre SS no dai...), non mi dispiace aspettare il direct tutto su zelda per i 35 anni che sarà dopodomani. Ne sento sicuramente più ricca le info.
Stessa cosa con i pokemon che dovrebbe rilasciare il direct il 27, sempre per i suoi anni.
Zem1992
avrebbero dovuto annunciarli nel direct di ieri
sempre calcolando se faranno un direct tutto suo,forse lo faranno lì