L’annuncio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha diviso un po’ i fan della serie, che quest’anno compie 35 anni. In molti si aspettavano molte più novità durante il Nintendo Direct, volendo conoscere dei nuovi dettagli sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma nessuna informazione è stata condivisa. L’anno è ancora lungo e delle sorprese per il 35° anniversario di Zelda potrebbero essere rivelate durante l’estate.
I festeggiamenti della serie con protagonista Link coincidono con quelli dedicati a Super Mario, che compie anche lui 35 anni e sarà celebrato fino al 31 marzo 2021. Dopo questo periodo, Nintendo potrebbe decidere di dedicare molto più spazio a The Legend of Zelda, dato che l’annuncio di un nuovo gioco potrebbe togliere importanza a Skyward Sword HD. Ultimamente alcuni rumor hanno puntato il dito verso l’arrivo di Twilight Princess e Wind Waker su Nintendo Switch, titoli che potrebbero quindi essere annunciati durante l’anno.
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD potrebbe quindi non essere l’unico gioco pensato per celebrare il 35° anniversario della serie, arrivando il 16 luglio 2021, l’estate potrebbe nascondere alcuni annunci inaspettati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Ah e mi aspettavo il direct su Zelda qualche giorno fa per i suoi anni ma niente, almeno l'altro direct uscito il 17 febbraio c'erano trailer corti ma interessanti. Non vedo l'ora di vedere altre sorprese più avanti