1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non cambia idea: i giochi del 35° di Super Mario presto fuori produzione

I vecchi titoli e le console pubblicate in occasione del 35° anniversario di Super Mario non saranno più disponibili dal 31 marzo 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso settembre Nintendo ha annunciato i festeggiamenti per il 35° anniversario di Super Mario e per l’occasione nei mesi scorsi sono stati rilasciati giochi, collection e non solo. Alcuni di questi come già annunciato presto non saranno più disponibili.

Come riconfermato anche da Nintendo la collezione di titoli Super Mario 3D All-Stars, il gioco online Super Mario Bros. 35 e il Game & Watch: Super Mario Bros. non saranno più disponibili dopo il 31 marzo 2021. Nello specifico:

  • Super Mario 3D All-Stars non sarà più acquistabile nel Nintendo eShop e non riceverà ulteriori rifornimenti della versione fisica. Chi ha la versione digitale potrà comunque riscaricare il gioco dal Nintendo eShop anche dopo tale data.
  • Super Mario Bros. 35, gioco gratuito per gli abbonati di Nintendo Switch Online cesserà il servizio anche per chi lo ha già scaricato.
  • Game & Watch: Super Mario Bros. non verrà più distribuito nei negozi dopo il 31 marzo. I negozi potranno fare affidamento solo sulle scorte limitate di magazzino.

Se siete collezionisti e non volete farvi sfuggire All-Stars o il Game & Watch è tempo di rimediare.

Nintendo Game & Watch

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Japan
Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti