Nicalis Inc. ha annunciato che The Binding of Isaac: Repentance arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 5 nel terzo quadrimestre del 2021. Gli sviluppatori definiscono questo titolo come un’evoluzione del gioco originale e non un semplice seguito.
Repentance porta Isaac su un nuovo livello di avventura, mentre il coraggioso ragazzo scende nei sotterranei per la sua sfida più grande finora. La nuova missione di Isaac lo porterà in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieni di nuovi orribili nemici e boss. Vedremo nuove combinazioni di armi e oggetti mai visti.
The Binding of Isaac: Repentance è così grande che fa sembrare i titoli precedenti come dei prequel. Ci saranno tanti nuovi segreti da scoprire con oltre 500 ore di nuovo gameplay. Nicalis definisce il gioco come l’ultimate edition del genere roguelike. Ecco le caratteristiche chiave:
- Più di 130 nuovi oggetti (oltre 700 in totale)
- Un percorso alternativo completo con capitoli nuovi di zecca, un nuovo boss finale e una nuova conclusione
- Più di 100 nuovi nemici
- Oltre 25 nuovi boss
- 2 nuovi personaggi giocabili
- 5 nuove sfide
- Oltre 100 nuovi obiettivi
- 5 mila nuovi design di stanze
Il gioco sarà distribuito direttamente da Nicalis sia nella versione digitale che in quella fisica, che sarà accompagnata da manuali di istruzioni a colori e una copertina reversibile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia