1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Skyward Sword avrà anche una modalità “solo tasti”

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, in arrivo a luglio, adatterà i comandi di Nintendo Wii a Nintendo Switch anche in modalità portatile

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La remastered di The Legend of Zelda: Skyward Sword in arrivo su Nintendo Switch il 16 luglio, avrà sistemi di comandi differenti per rendere il gioco godibile anche in modalità portatile.

Il titolo originale uscì infatti su Nintendo Wii, console della Grande N che prevedeva l’utilizzo di telecomando Wii e Nunchuck, sfruttando la tecnologia motion control. I Joy-Con di Nintendo Switch possono emulare le gesta dei loro predecessori, ma in Nintendo Switch Lite, invece, non è possibile scollegare i controller dal corpo della console: dunque, in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà presente una nuova modalità che non richiede l’utilizzo dei motion controller.

L’analogico destro permetterà di agitare la spada in tutte le direzioni rendendo il gioco accessibile anche in portabilità. Il passaggio a Nintendo Switch permetterà anche maggiore precisione nei controlli che ai tempi di Nintendo Wii non risultavano sempre accurati.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1366508559475875840

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

ci sta così si può scegliere quella più comoda in base ai propri gusti

avatar
Di   

Come idea non è male anche se ho già visto nel trailer, mi fa piacere che la gente preferisce direttamente i tasti invece con il movimento se preferiscono :th_sisi: