Il Super Nintendo World, il parco divertimenti interamente dedicato al mondo di Super Mario, che dovrà essere aperto negli USA non aprirà prima della meta del decennio.
Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco della città di Orlando: Jerry Demings. Infatti la costruzione del suddetto parco, nella città della Florida, nonostante i lavori fossero partiti immediatamente, difficilmente aprirà i battenti nei tempi previsti inizialmente da Nintendo e Universal Studios.
Difatti prima di raggiungere la velocità di costruzione a pieno regime, bisognerà aspettare diverso tempo. Pertanto il Super Nintendo World di Orlando non aprirà prima del 2025.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
fai prima ha morire (facendo le corna
)
AngeloConan
Con calma. Così ho tempo che il figlio cresca prima di portarci
VictiniPika
L'importante è sapere che apra e che inizino una serie. Non mi dispiacerebbe averne uno anche in Europa.