Durante l’evento digitale dedicato a Monster Hunter Rise è stato annunciato l’arrivo di una nuova Demo, scaricabile dal Nintendo eShop e giocabile a partire dall’11 marzo 2021.
Si tratta di una versione aggiornata della prima Demo che permetterà ai giocatori di sperimentare le vecchie missioni e inoltre aggiungerà la possibilità di affrontare Magnamalo, il mostro più temibile del titolo.
Diversamente dalla versione di gioco finale, nella Demo i cacciatori avranno un set di armi e armatura già definiti, che li renderà adatti per il tipo di sfida che dovranno affrontare.
Per tutti coloro che avevano già scaricato la Demo di gennaio, gli basterà semplicemente aggiornarla alla nuova versione in modo da ricevere i nuovi contenuti.
Infine, grazie ai dati di salvataggio della Demo, chi acquisterà il gioco potrà ottenere un pacchetto di oggetti gratuiti che gli saranno molto utili nell’avventura.
Inoltre si ricorda che per usufruire della modalità Multiplayer Online della nuova Demo di Monster Hunter Rise è necessario possedere un’iscrizione al servizio di Nintendo Switch Online.
Di seguito il trailer del titolo:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dwebble
sarà rilasciata domani 12 Marzo, per chi si chiede come mai non sia ancora inserita nell'eshop.
Camfire35
Sono felice soprattutto con la promozione di GamestopZing