Nel corso dei mesi scorsi i rumor riguardanti Nintendo Switch Pro si sono fatti via via sempre più insistenti. Ebbene in questi ultimi giorni sono spuntate diverse indiscrezioni, riguardanti l’architettura della console stessa, del suo annuncio e della sua vendita al pubblico. Quanto descritto qui di seguito deriva da delle affermazioni da parte dell’utente NateDrake, attivo su Resetera.
Partendo dal primo, Nintendo Switch Pro potrebbe montare direttamente al suo interno – e non nel dock – la tecnologia chiamata NVIDIA DLSS: questa permette di aumentare la risoluzione di un’immagine di scarsa qualità, per farla sembrare di qualità elevata; senza che venga sovraccaricata la scheda video.
Pertanto si potrà avere una risoluzione dell’immagine assai ottimale anche in modalità portatile. Per quanto riguarda lo schermo, questo potrebbe essere di tipo OLED: cosa assai probabile alla fin fine, siccome la casa di Kyoto diverso tempo era alla ricerca di un’azienda che producesse questa tipologia di display.
Successivamente sembra che la nuova ipotetica console di Nintendo possa essere annunciata nel corso del prossimo anno fiscale. Tuttavia, questa potrebbe non uscire prima del 2022.
Ovviamente queste sono solo supposizioni, derivate da dei rumor circolati in questi giorni. Dunque, visto che nemmeno Nintendo si è espressa a riguardo, queste informazioni devono essere prese con i piedi di piombo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
nel sentirla nominarla così spesso sto iniziando a crederci pure io
Buzzwole1991
Come design è interessante, ma non credo di prenderla, a meno che Leggende non giri esclusivamente sulla Pro
Mh interessante...