1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperti due glitch che trasformano Link nel Dio di Zelda Breath of the Wild

Scoperti due nuovi glitch che permettono a Zelda di vivere Hyrule come mai prima d’ora in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche se The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito ormai da più di 4 anni su Nintendo Switch, ancora vengono scovati dei glitch che permettono di alterare il gameplay del gioco, e questa volta lo faranno in modo sostanziale. Avete mai desiderato di vivere Hyrule in prima persona o magari di essere invincibili e sbeffeggiare Ganon? Grazie a questi nuovi glitch sarà possibile, scopriamoli insieme.

Il primo di cui vogliamo parlarvi è un glitch semplice da realizzare. L’utente di Twitter Axk_000, ha trovato il modo di vivere l’intera regione di Hyrule giocando con una prospettiva in prima persona, come se fossimo noi stessi Link. Dal video postato dallo stesso utente, è possibile vedere come “attivare” il glitch estraendo la videocamera del gioco e immediatamente prendere in mano un qualunque oggetti, successivamente basterà annullare quest’ultima operazione. In questo modo potremo iniziare a muoverci e giocare con la camera in primo piano, e potremo persino vedere la nostra ombra.

https://twitter.com/Axk_000/status/1369005305883848705?s=20

Il secondo glitch ci permetterà di diventare l’essere più forte di Hyrule, un dio praticamente, invincibile e capace di camminare sott’acqua. Ovviamente non potremmo essere onnipotenti, infatti non saremo in grado di danneggiare i nostri nemici, creando così una situazione di stallo.

https://twitter.com/GamingReinvent/status/1367472240405536771?s=20

Il glitch, soprannominato “Collision Overload” da Gaming Reinvented che lo ha scoperto, non sarà semplice da attivare. Avremo bisogno di diversi archi multicolpo e di alcune frecce elettriche. Inoltre sarà necessario lanciare in acqua diverse armi con dei trucchi di desincronizzazione, e dovremo farlo per centinai di volte prima di vedere attivato l’effetto. In questo video ci vengono mostrati e spiegati tutti i passaggi.

Sembra che questi glitch non causino nessun problema al gioco, e che possano essere ripetibili quando vogliamo, almeno finché Nintendo non deciderà di rilasciare un aggiornamento per The Legend Of Zelda: Breath of the Wild che li possa risolvere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Axk_000 Gaming Reinvented
Glitch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Bellino il secondo glitch.