Anche se The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito ormai da più di 4 anni su Nintendo Switch, ancora vengono scovati dei glitch che permettono di alterare il gameplay del gioco, e questa volta lo faranno in modo sostanziale. Avete mai desiderato di vivere Hyrule in prima persona o magari di essere invincibili e sbeffeggiare Ganon? Grazie a questi nuovi glitch sarà possibile, scopriamoli insieme.
Il primo di cui vogliamo parlarvi è un glitch semplice da realizzare. L’utente di Twitter Axk_000, ha trovato il modo di vivere l’intera regione di Hyrule giocando con una prospettiva in prima persona, come se fossimo noi stessi Link. Dal video postato dallo stesso utente, è possibile vedere come “attivare” il glitch estraendo la videocamera del gioco e immediatamente prendere in mano un qualunque oggetti, successivamente basterà annullare quest’ultima operazione. In questo modo potremo iniziare a muoverci e giocare con la camera in primo piano, e potremo persino vedere la nostra ombra.
Il secondo glitch ci permetterà di diventare l’essere più forte di Hyrule, un dio praticamente, invincibile e capace di camminare sott’acqua. Ovviamente non potremmo essere onnipotenti, infatti non saremo in grado di danneggiare i nostri nemici, creando così una situazione di stallo.
Il glitch, soprannominato “Collision Overload” da Gaming Reinvented che lo ha scoperto, non sarà semplice da attivare. Avremo bisogno di diversi archi multicolpo e di alcune frecce elettriche. Inoltre sarà necessario lanciare in acqua diverse armi con dei trucchi di desincronizzazione, e dovremo farlo per centinai di volte prima di vedere attivato l’effetto. In questo video ci vengono mostrati e spiegati tutti i passaggi.
Sembra che questi glitch non causino nessun problema al gioco, e che possano essere ripetibili quando vogliamo, almeno finché Nintendo non deciderà di rilasciare un aggiornamento per The Legend Of Zelda: Breath of the Wild che li possa risolvere.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Bellino il secondo glitch.