Konami ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch, e sulle principali piattaforme di vecchia generazione e su PC, del gioco chiamato Super Bomberman R Online.
Questo titolo, inizialmente pubblicato lo scorso settembre per Stadia, consisterà in un battle-royale da 64 giocatori, nel quale si potranno usare i personaggi più iconici della serie.
I vari partecipanti verranno smistati in 16 campi di battaglia. Qui si dovranno affrontare, nel mentre che questi vengono via via eliminati, il numero di mappe si ridurrà sempre di più; fintanto che non rimarrà solo un vincitore.
Dopodiché, per quanto concerne l’aspetto legato alla personalizzazione, si potranno utilizzare diverse skin: in totale ve ne saranno 100. Alcune di esse, previo l’acquisto di un premium pack, saranno ispirate alle saghe più importanti di Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania e altre.
Attualmente non si sa quando Super Bomberman R Online approderà su Nintendo Switch e le altre piattaforme. Fortunatamente, l’azienda nipponica ha detto che a breve verranno rivelate altre informazioni a riguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!