Animal Crossing: New Horizons è protagonista di un cortometraggio che presto diventerà un vero e proprio film horror. “Don’t Peak” (“non sbriciare”) è il titolo di questo corto diretto da Julian Terry.
Non proseguite la lettura se vi impressionate facilmente!
Una strana presenza si aggira per la stanza mentre la protagonista gioca a Animal Crossing: New Horizons a tarda notte. Appare una figura oscura che interagisce con lei tramite il gioco e strane cose accadono nella realtà intorno a lei. Cosa si nasconde nell’ombra?
SXSW Online ha riportato la notizia che il cortometraggio di Animal Crossing diventerà un film horror diretto da Timur Bekmambetov, registra del thriller d’azione Wanted con Angelina Jolie. Ad affiancarlo ci saranno Majd Nassif e il direttore esecutivo Pavel Bozhkov.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
M0viz
Qualcuno chiama la PETa che ci famo due risate? AHAHAHAHAHAHAHAH
cmq ora non comprerò mai Animal Crossing for sure
DarthMizu
Come fare una bella pubblicità ad un gioco ahahahahah dopo questo corto, chi cavolo ha il coraggio di giocare a ANimal Crossing?! Se prima c'era il 3% di possibilità che mi venisse voglia di giocarci, adesso le probabilità sono sotto lo zero ahaha
Però è molto carino e troppo inquietante!!!
Zem1992
spero che non faccia la fine del film ''clown'' di eli roth;
sembrava promettente ma poi si è dimostrato una ciofeca
Non far spaventare i gattini T.T
LuckyTia
Adesso mi immagino la scena di te che stai accendendo la Switch ma una volta visto questo topic la richiudi e rimetti apposto
Ozen
Stavo giusto per accendere Animal Crossing ma ho cambiato idea...
MatBig
Ricordatevi d’ora in poi di non giocare ad Animal Crossing al buio