Un nuovo spot di Animal Crossing: New Horizons e Nintendo Switch Lite mostra come protagonista la conduttrice di Italia’s Got Talent, Lodovica Comello, nuova testimonial italiana della grande N. Il noto videogioco, che ha ormai compiuto il suo primo anno di vita, continua a essere molto popolare e un titolo di punta di Nintendo, con la sua atmosfera rilassante.
L’inizio dello spot Nintendo vede Lodovica Comello giocare con la propria Switch Lite ad Animal Crossing: New Horizons dietro le quinte di uno dei suoi show, prendendosi un momento per sé stessa prima di entrare in scena. Lo spot si sposta poi in un ambiente familiare e vede la presentatrice insieme al marito, Tomas Goldschmidt, godendosi insieme un po’ di tranquillità videoludica. La pubblicità dura 30 secondi e ha cominciato ad andare in onda dal 21 marzo 2021.
A realizzare lo spot è stato Cinestudio e la regia è stata curata da Gian Abrile. Della creatività si è occupata Nintendo stessa e le campagne pubblicitarie sono state curate da Mindshare, che ha trasmesso lo spot in televisione, e Together, che lo ha condiviso sui social. Stefano Calcagni, Head of Master di Nintendo Italia, ha dichiarato che Lodovica Comello è la persona perfetta per il ruolo interpretato in questo spot; una madre in carriera e ispirazione per molte giovani donne.
Anche la presentatrice ha voluto esprimere la sua contentezza, rivelando di essere molto felice di poter collaborare con Nintendo e Animal Crossing: New Horizons, un titolo che Lodovica Comello usa per distrarsi dalla solita routine quotidiana.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!