1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Overcooked! All You Can Eat, è pronta l’abbuffata su Nintendo Switch

Arriva su Nintendo Switch Overcooked! All you can eat, in una versione completamente ricostruita degli altri giochi della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella giornata odierna, i team di sviluppo di videogiochi Team17 e Ghost Town Games hanno lanciato sul mercato di Nintendo Switch Overcooked! All you can eat, nuovo titolo della famosa serie di Overcooked. Il videogioco era già stato pubblicato nel corso del 2020 su PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X e arriva oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One.

È possibile acquistare Overcooked! All you can eat in formato digitale su Nintendo Switch, Xbox One e Steam al prezzo di 39,99€. I giocatori avranno anche la possibilità di comprare la propria versione fisica da altri rivenditori online (GameStopZing, Amazon e Instant Gaming). Per i giocatori che possiedono i titoli della serie precedenti su Nintendo Switch, Xbox One o Steam è possibile ottenere uno sconto del 15% sul nuovo videogioco a partire da oggi (23 marzo 2021) fino al 13 aprile 2021.

Il titolo è un nuovo remake dei titoli Overcooked! e Overcooked! 2, che contiene più di 200 livelli, 7 nuove cucine, 3 nuovi chef e una nuova modalità di assistenza. Tutte le funzionalità sono disponibili in 60 fps (che si riducono a 30 fps su Nintendo Switch) e in risoluzione 4K. Inoltre, per la prima volta nella serie di Overcooked, è stata inserita la funzionalità del multiplayer multipiattaforma, che permette agli chef di giocare in tutti i livelli online con altri giocatori, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer
cucina Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti