Succede a Milano, più precisamente nella zona industriale di Buccinasco: un gruppo di ladri ha assaltato un tir parcheggiato con al suo interno centinaia di Nintendo Switch destinate alla vendita. Proprio come il Team Rocket, che ogni volta fallisce nel suo intento, alla fine non sono riusciti a portare via il bottino.
I malviventi hanno caricato le Switch su di un camioncino, ma nel frattempo le forze dell’ordine sono arrivate sul posto. Appena si è accorto di ciò, il duo si è dato alla fuga e ne è conseguito un breve inseguimento. Con un’astuta mossa, che è consistita nel mettere di traverso il camioncino per sbarrare la strada ai carabinieri, i ladri sono riusciti a scappare salendo a bordo di un’auto che li aveva anticipati. Possiamo dire che erano pronti a partire alla velocità della luce!
Tuttavia, le Switch sono rimaste sull’altro mezzo di trasporto. La refurtiva, del valore di ben 100 mila euro, è stata così recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Le indagini per identificare i responsabili del furto sono ancora in corso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
i soliti furbetti che se ne approfittano sugli altri