Negli ultimi anni, Koei Tecmo ha fatto pubblicato sulle console una serie, quella di Atelier Ryza, che è stata accolta dai fan in maniera molto positiva, arrivando adesso fino a un milione di copie vendute. Il primo capitolo, sviluppato da Gust Games, è stato pubblicato nel 2019, mentre il secondo è appena uscito con Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, episodio che ha aggiunto ancora più possibilità di gioco rispetto al suo predecessore.
Un milione di copie vendute è un traguardo veramente notevole per la serie di Atelier Ryza e per l’occasione, Koei Tecmo ha annunciato che uno speciale DLC dedicato ai costumi sarà rilasciato, arrivando sia sul primo che sul secondo gioco. Insieme a questo, i giocatori avranno accesso anche a due costumi bonus, il Summer Adventure, disponibile agli utenti che avevano effettuato il pre-ordine di Atelier Ryza 2, e Divertimento’s Embrace.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BloodyRed
Mi piacerebbe se riproponessero una collection dei titoli vecchi, ho sentito dire dai fan che prima i disegni erano molto più belli in 2D poi alcune delle prime saghe manco sono uscite al di fuori del Giappone