Anche Smash Bros. Ultimate celebra la recente uscita di Monster Hunter Rise. A partire da oggi, 2 aprile, e per i prossimi cinque giorni, saranno disponibili tre nuovi spiriti provenienti dal nuovo capitolo di una delle più famose serie di videogiochi action RPG targata Capcom.
L’evento Scatena l’anima del cacciatore propone come nuovi spiriti il Magnamalo, il felino Palico e il fidato compagno Canyne, che apporteranno abilità esclusive ai personaggi di Smash Bros. Ultimate.
Dall’account di Twitter dedicato a Smash Bros. Ultimate si apprendono la tipologia degli spiriti e la classe di appartenenza: il felino Palico è uno spirito aiutante, classe principiante; il fidato compagno Canyne è uno spirito combattente, classe astro nascente, mentre il temibile Magnamalo è a sua volta uno spirito combattente, classe asso.
Ricordiamo inoltre che i tre spiriti sono gli stessi disponibili in versione amiibo per Monster Hunter Rise. Non perdete l’occasione di aggiungerli alla vostra collezione di spiriti in Smash Bros. Ultimate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!