Maria Enrica
Presentato durante il Nintendo Direct di febbraio, Knockout City è il nuovo gioco di Electronic Arts che farà scendere virtualmente tutti in strada per avere nell palla avvelenata. In attesa del lancio, gli sviluppatori di Velan Studios e l’editore hanno reso disponibile una open beta per testare le potenzialità dell’offerta ludica.
Già scaricabile e fruibile su Nintendo Switch tramite l’eShop, su PC via Origin, Steam ed Epic Games Store, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S da venerdì 2 aprile alle 15:00 a lunedì 5 aprile alle 3:00, quest’ultima versione di prova include gli elementi della precedente e molto altro. Oltre a tre mappe e tre Special Balls, troveremo la nuova mappa Back Alley Brawl, una nuova palla Sniper Ball, nuovi stili per la personalizzazione del proprio avatar, i reward Epic Beta Blue Booster e l’icona Beta Brawler.
Per l’occasione, i giocatori potranno sperimentare il titolo assieme ai propri amici di piattaforme distinte grazie al cross-play. Di seguito il programma delle playlist presenti nella open beta:
- Team KO, dalle ore 15:00 del 2 aprile alle ore 3:00 del 5 aprile
- Face-Off, dalle ore 15:00 del 2 aprile alle ore 20:00 del 3 aprile
- Diamond Dash, dalle ore 20:00 del 3 aprile alle ore 3:00 del 5 aprile
Knockout City uscirà il 21 maggio su Nintendo Switch e sulle altre piattaforme principali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia