Il lancio di Monster Hunter Rise, nuovo titolo di Capcom ed esclusiva temporanea Nintendo Switch, è stato subito molto apprezzato dai fan. Il titolo ha già venduto oltre 5 milioni di copie, riscuotendo un successo veramente straordinario per un gioco che era molto atteso dai fan. Adesso, a meno di due settimane dalla sua uscita ufficiale, Monster Hunter Rise riceve un nuovo aggiornamento, che porta alcune novità.
La patch, che porta il gioco alla versione 1.1.2, è arrivata il 6 aprile e non porta con sé dei grandissimi cambiamenti. Non c’è nessun contenuto aggiuntivo, né nuovi mostri da combattere e domare, ma alcuni dei problemi presenti all’interno del titolo Capcom sono stati risolti. Ecco quali sono i difetti sistemati dal nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise:
- Risolto un bug che impediva ai controlli di funzionare sedendosi su una panchina nel villaggio, non potendo effettuare certe azioni e usare il comando “Chiama Cohoot“.
- Sistemato un bug che non permetteva di aprire il menu delle opzioni entrando nel Gathering Hub con il proprio Cohoot sul braccio, sedendosi su una panchina e aprendo il menu dei Gesti.
- Risolto un bug che, in certe situazioni, impediva ai controlli di rispondere dopo aver ricevuto una richiesta di adesione mentre si stava cavalcando un Canyne posizionato nel secondo slot Compagno.
- Sistemato un bug che bloccava i comandi quando si riceveva una richiesta di adesione, accettandola, mentre si stava scalando una parete nell’area Allenamento mentre si stava cavalcando un Canyne posizionato nel secondo slot Compagno.
- Aggiustato un bug che corrompeva i dati salvati cercando di caricare la partita dal menu principale, dopo essere usciti precedentemente dal gioco mentre si stava usando la Attack Pose e la Hurt Pose.
- Risolto un bug che interrompeva il funzionamento dei comandi compiendo certe azioni dopo aver usato una corrente ascensionale alle Caverne di lava.
- Sistemato un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità nel box degli oggetti utilizzando determinati dati di gioco.
- Risolto un bug che impediva alla tastiera del software di apparire durante la ricerca di una lobby.
- Altri bug risolti.
Monster Hunter Rise dovrebbe ricevere in futuro un nuovo aggiornamento, che includerà al suo interno dei nuovi mostri, a detta di Capcom.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!