Con il nuovo aggiornamento di Mario Kart Tour è stato aggiunto il Ninja Tour, un nuovo evento disponibile fino al 21 aprile. Il gioco in questione, programmato e pubblicato da Nintendo, è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili Android e iOS dal 2019.
Il nuovo campionato, organizzato per festeggiare un anno e mezzo dall’uscita del videogioco, ha uno sfondo orientale. Questo si nota dall’unico circuito (su quattro totali) mostrato nel trailer, il quale è ambientato in un Dojo giapponese di sera. Anche i vestiti delle principesse Peach e Daisy, anche loro presenti nel nuovo trailer, sono tipici del Giappone.
Inoltre, pare che tale percorso sia in qualche modo legato al personaggio di Wario: su molte trappole sono raffigurati i tratti distintivi della controparte di Mario, cioè i baffi e il naso.
Con il Ninja Tour sono stati aggiunti nuovi personaggi. I piloti in questione sono Tipo Timido verde, il quale si ottiene come ricompensa della lega, Tipo Timido Ninja e Re Bob-omba oro, non ancora disponibile.
Durante l’evento sarà possibile riscattare premi ogni giorno: più si va avanti, più sono sostanziosi e importanti. Accedendo al gioco quotidianamente è possibile ottenere 15 rubini, 3000 monete e un coupon livello raro.
Infine, l’assidua partecipazione dei giocatori all’evento organizzato per lo Yoshi Tour su Twitter, il quale consisteva nella pubblicazione di fotografie del campionato, ha portato gli sviluppatori a ringraziare tutti i partecipanti con un regalo di 15.000 monete. È possibile riscattarlo andando nella finestra del menù e selezionando la voce “Regali“.
L’evento su Twitter non finisce con lo Yoshi Tour: gli sviluppatori hanno intenzione di continuarlo anche per questo campionato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia