Redazione
Grazie al tagliere composto dall’utente Instagram Casey Ligon possiamo riempirci la pancia con il personaggio più famoso firmato Nintendo: Super Mario.
L’iniziativa di Casey Ligon è a dir poco originale ed è una vera e propria opera d’arte, bella per gli occhi e buona per il palato. La ragazza dice di aver avuto l’ispirazione dopo aver terminato il gioco Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e aggiunge anche che caricherà presto il video del procedimento utilizzato per creare il tagliere.
Dalle foto caricate sul social possiamo ammirare questa creazione.
Mario è così realizzato: cappello e capelli sono composti da peperoni, mozzarella, salame e fragole, mentre il volto contiene formaggio a fette, cioccolato a gocce e a pezzettini, m&m’s, crostini e pane a fette.
Possiamo confermare che questo mix di ingredienti dolci e salati messi uno accanto all’altro hanno dato vita a una vera e propria opera d’arte.
La fotografia è abbellita ulteriormente da una Nintendo Switch che riproduce il gioco che ha ispirato Casey Ligon e la classica macchina utilizzata da Mario in Mario Kart Live: Home Circuit.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!