I giocatori di Animal Crossing New Horizons stanno dando vita a idee sempre più geniali. La grande varietà di oggetti personalizzabili e l’aggiunta di spazi nell’applicazione I miei modelli: versione pro col recente aggiornamento del gioco ha concesso ai giocatori di realizzare fantasiosi progetti. Un utente di Reddit ha così potuto ricreare la prima mappa del popolare videogioco Among Us, The Skeld, portando la navicella spaziale più famosa del web sulla sua isola in Animal Crossing New Horizons.
L’utente di Reddit sillyruckus ha usato gli stand per foto disponibili in Animal Crossing New Horizons per ricreare i colorati personaggi di Among Us, ognuno con un cappello abbinato e disposti all’ingresso dell’isola. Proseguendo oltre, sul terreno troviamo la scritta “era l’impostore” che ricrea la scena dell’espulsione dell’astronauta traditore dalla navicella.
La creatività di sillyruckus nella ricostruzione della mappa The Skeld è sorprendente: gli oggetti, i mobili e i pattern utilizzati ricordano in maniera precisa le stanze dell’astronave. Geniale è l’uso del tubo, oggetto a tema Super Mario Bros. ordinabile dal Catalogo Nook, usato al posto delle prese d’aria per passare da una stanza all’altra e quindi realmente funzionante.
Per la Cafeteria, il giocatore ha invece usato l’oggetto anello con diamante nella versione con scatola rossa per ricreare il bottone d’emergenza. Non ultimo, per rappresentare i motori nella stanza Upper Engine, Sillyruckus si è servito dell’oggetto bagno chimico.
Purtroppo, a causa di qualche utente invidioso del successo di sillyruckus, l’isola non è più disponibile. Dopo aver condiviso il codice sogno su Reddit (DA-5648-9931-8461), la sua isola è stata segnalata e Nintendo ha provveduto a rimuoverla in quanto contenuto inappropriato e/o offensivo. Il povero fan ha così dovuto ricominciare da zero la sua avventura sull’isola.
Dopo lo sbarco di Among Us in Animal Crossing New Horizons, quali altre famose ambientazioni vi piacerebbe ricomporre nel gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!