1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Legend of Mana: la versione fisica non sarà solo giapponese

La versione fisica della remastered HD di Legend of Mana, in uscita quest’anno, avrà anche il supporto della lingua inglese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La versione remastered in HD di Legend of Mana si appresta ad arrivare su Nintendo Switch, come annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio. Non è ancora stata confermata l’uscita della versione fisica in occidente, ma sembrerebbe che la copia asiatica includa il supporto della lingua inglese oltre a quella giapponese.

Legends of Mana è un atipico gioco di azione rpg targato Square Enix che riscosse molto successo quando uscì in Giappone per la prima volta nel 1999 e in Nord America nel 2000. È il quarto capitolo della serie Mana, successore di Trials of Mana.

L’ambientazione puramente fantasy accompagna una storia che narra di una guerra tra umani, fate e altre creature per il dominio del Mana, fonte di potere ed energia. Diversamente dai classici JRPG però, la storia non è l’elemento centrale dell’opera, che invece punta più all’immersione nel fantastico mondo dai colori pastello anche con l’ausilio di una bellissima colonna sonora.

In Giappone inoltre uscirà anche una edizione limitata da collezione che include una copia del gioco, un artbook, un peluche e la colonna sonora originale, tutto al prezzo di 14.300 yen (circa 110 euro).

Questa versione di Legend of Mana uscirà insieme a quella digitale in occidente su Nintendo eShop il prossimo 24 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Playasia
Nintendo Switch remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti