Qualunque appassionato di statuine conoscerà sicuramente First 4 Figures, uno dei marchi più famosi per i gadget a tema videoludico. L’azienda, che negli anni ha realizzato diversi modellini a tema Zelda, ha appena annunciato che espanderà la linea di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Stando a quanto rivelato su Twitter, First 4 Figures ha annunciato l’arrivo imminente della serie campioni, e che la prima statuina “Revali” è attualmente in sviluppo.
Come è possibile intuire dal video, si tratterà di una statuina realizzata in PVC; in base a quanto dichiarato dalla compagnia, Revali è attualmente allo stadio iniziale di produzione. Attualmente non conosciamo ancora una data ufficiale per il lancio del modellino, né tantomeno della serie campioni, pertanto non ci resta che attendere i comunicati futuri da parte della società.
Vi ricordiamo che Zelda: Breath of the Wild è attualmente disponibile per Nintendo Switch, e che le novità suo suo seguito arriveranno nel corso di questi mesi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!