Una giovane giocatrice della Nuova Zelanda (nota su Twitter come “Korora!“) aveva inviato lo scorso anno una lettera a Nintendo of America, chiedendo l’aggiunta di Rayman in Super Smash Bros. Ultimate.
Molti giocatori stanno infatti sperando che i propri personaggi preferiti vengano inseriti nel titolo con il nuovo Fighter Pass Vol. 2, anche se gli slot disponibili saranno davvero pochi (soprattutto dopo il recente arrivo di Pyra e Mythra come personaggi giocabili). La ragazza ha quindi deciso di trasformare un compito scolastico che le era stato assegnato (spedire una lettera) in un’opportunità per chiedere a Nintendo l’aggiunta di Rayman in Super Smash Bros. Ultimate.
L’azienda ha sorprendentemente risposto, inizialmente scusandosi per il ritardo della risposta (dovuto alle misure di prevenzione per il COVID-19) e ringraziando la fan per il suo entusiasmo. Ha inoltre garantito che il suggerimento sarà riferito “agli altri dipartimenti” di Nintendo e ha inviato alla ragazza due segnalibri raffiguranti i personaggi di Samus e Peach.
La risposta di Nintendo of America non afferma né smentisce l’ipotesi riguardo all’aggiunta di Rayman, ma, poiché è già stato aggiunto al titolo come spirito e trofeo, le possibilità che si unisca come personaggio giocabile sembrano molto basse.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
rayman lo hanno già messo in brawlhalla (la vers. smash di ubisoft)
Giove0
Rayman sarebbe un combattente perfetto
Alcidead
"poiché è già uno spirito e un trofeo le possibilità sono molto basse"
Sia min min sia entrambe le forme di mitra erano spiriti...
Mykeje
È chiaramente una copypasta --tranne che per il riferimento a Rayman--; non significa che abbiano preso in considerazione la sua idea ma almeno hanno letto la lettera.