Luca Sirico
I clienti del più famoso punto vendita di Nintendo, situato nel centro del quartiere di Shibuya a Tokyo, avranno la possibilità di accumulare punti oro sul proprio account Nintendo per ogni acquisto fatto in negozio.
Una novità che può far comodo a molti utenti di Nintendo. I punti oro sono la valuta del Nintendo eShop, il negozio digitale di Nintendo Switch. Acquistando un qualsiasi software sul negozio online della console è possibile ricevere indietro il 5% del valore totale del gioco acquistato in punti oro. Nel caso dell’euro, 1 punto oro vale 1 centesimo.
Per richiedere questo bonus, i clienti dovranno mostrare in cassa, al momento dell’acquisto, il codice QR del proprio account Nintendo. Verrà restituito l’1% del prezzo di acquisto in punti oro. Sfortunatamente per gli utenti del resto del mondo, questa è un’offerta esclusiva per il Giappone.
Oltre a poter acquistare giochi in digitale direttamente sulla vostra console Nintendo Switch, potete ottenere, in maniera differente, anche i punti platino. Questi utilizzabili per riscattare alcune ricompense sul sito ufficiale di Nintendo, come l’astuccio dedicato a Mario per il 35° anniversario.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!