Redazione
Un torneo a tema personaggi esplosivi è in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate. Gli appassionati del gioco disponibile su Nintendo Switch possono iniziare a festeggiare perché questo weekend sapranno già cosa fare.
Sul profilo Twitter ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate è stato annunciato un nuovo torneo che avrà come elemento principale quello della detonazione. Tutti i personaggi che hanno almeno una mossa esplosiva e tutti gli oggetti che esplodono saranno quindi permessi durante l’evento.
Le possibilità di gioco sono tantissime e noi vi consigliamo di iniziare subito ad allenarvi in vista della competizione. Più avanzerete nel corso della gara, migliore sarà lo spirito che potrete ottenere. Il torneo di Super Smash Bros. Ultimate inizierà alle 8:00 di venerdì 16 aprile 2021 e avrà fine alla stessa ora di lunedì 19 aprile 2021, per una durata complessiva di tre giorni.
Correte ad accendere la miccia per dare il meglio di voi durante l’evento in programma per questo weekend e, come suggerisce il titolo stesso, “Occhio che scoppia!”.
Super Smash Bros. Ultimate è un gioco in continuo aggiornamento e questa non sarà di certo l’ultima sorpresa che il titolo ci riserverà. Ogni anno infatti arrivano nuovi personaggi che sono impazienti di lanciarsi nella mischia del famoso picchiaduro di casa Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia