A poco più di un anno dal rilascio su Android, Sky: Figli della Luce sta per approdare anche su Nintendo Switch. Infatti, tra i titoli annunciati durante la versione giapponese della manifestazione Indie World, vi è anche il gioco di avventura social sviluppato e pubblicato da Thatgamecompany, lo studio creatore di giochi pluripremiati quali Journey e Flower. La data di uscita prevista è ormai vicina: il gioco infatti arriverà il prossimo giugno, dopo i ritardi causati dalla pandemia.
Si tratta di un gioco d’avventura in cui il protagonista, grazie a un magico mantello, è in grado di esplorare i 7 regni di Sky in volo. Oltre a essere giocabile in singolo, questo videogioco indie sfrutta le interazioni online con altri utenti per sbloccare alcune abilità del protagonista e fare contemporaneamente amicizia con gli altri giocatori. Inoltre, facendo squadra con altri utenti, sarà possibile affrontare nuove aree di gioco.
Già disponibile per iOS e Android, Sky: Figli della Luce è un gioco gratuito in continua crescita grazie al regolare rilascio di eventi stagionali e nuove espansioni del regno. Figli della Luce, siete pronti a ridare speranza al desolato regno di Sky?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!