Dopo il rilascio delle espansioni “Una nuova divinità” e “Miti del Regno d’Oriente“, Ubisoft ha annunciato un nuovo DLC per Immortals Fenyx Rising. Sarà chiamato “Gli Dei Perduti” (in inglese “The Lost Gods“) e verrà rilasciato il 22 aprile 2021 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Amazon Luna.
Il nuovo DLC di Immortals Fenyx Rising proporrà un’inedita visuale dall’alto e permetterà ai giocatori di vestire i panni di Ash, un campione mortale che dovrà affrontare una serie di disastri catastrofici. La missione di Ash sarà quella di viaggiare in una nuova terra, l’Isola Pyrite, per trovare e riunire gli dei che hanno lasciato il Monte Olimpo, irati dopo un litigio con Zeus. Questi “Dei Perduti”, tra cui Poseidone e Ade, dovranno quindi essere convinti da Ash a tornare al Pantheon e a ristabilire l’equilibrio nel mondo. Ovviamente, saranno presenti molti mostri che cercheranno di ostacolare il protagonista e che i giocatori potranno eliminare utilizzando un nuovo sistema di combattimento ispirato ad altri giochi picchiaduro.
Maggiori dettagli sull’espansione, come meccaniche, aree esplorabili, armi e nemici, saranno condivisi in prossimità della data del lancio, ma nell’attesa si può trovare nel gioco base una nuova missione, situata nella parte a nord-ovest della Golden Island. Dando inizio all’incarico, i giocatori possono iniziare a raccogliere alcune ricompense che saranno utili nelle avventure da affrontare con il nuovo DLC.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia