Limited Run Games è pronto alla distribuzione delle versioni fisiche di tre titoli targati Nintendo. Si tratta di Bug Fables: The Everlasting Sapling su Nintendo Switch e dei due grandi classici StarHawk e Metal Masters per Game Boy.
Bug Fables: The Everlasting Sapling, già pubblicato sul Nintendo eShop lo scorso maggio, finalmente riceverà anche una versione fisica del gioco. I preordini saranno disponibili a partire da venerdì 23 aprile e resteranno aperti per le successive quattro settimane. Il gioco, ispirato ai primi due capitolo della serie Paper Mario, sarà disponibile in edizione standard e limited collector’s edition: quest’ultima contiene un CD con la colonna sonora, il peluche del protagonista Vi, le spille che ritraggono i tre personaggi principali, un diorama in carta tridimensionale e le spy card dal gioco di carte presente all’interno del titolo.
Bug Fables è tra i migliori videogiochi per Nintendo Switch: questo gioco di ruolo racconta la storia dei tre eroi protagonisti Vi, Kabbu e Leif alla ricerca dell’Alberello imperituro, un tesoro che dona l’immortalità e che si trova nel florido continente di Bugaria.
Limited Run Games ha inoltre annunciato la distribuzione di ben due classici del Game Boy. Preparatevi a distruggere robot e a fermare l’invasione aliena: Metal Masters e StarHawk sono di nuovo in arrivo. Metal Masters è un picchiaduro in 2D sviluppato da Bit Managers e pubblicato da Electro Brain sul Game Boy nel 1993. Nello stesso anno è stato pubblicato anche lo sparatutto StarHawk, sviluppato da NMS Software e pubblicato da Accolade. Anche per questi due titoli i preordini saranno disponibili a partire dal 23 aprile e resteranno aperti per quattro settimane. Entrambi i titoli avranno un prezzo di 34,99 dollari ciascuno (circa 29,05€ al cambio attuale).
Tenetevi pronti a rispolverare i Game Boy: se siete appassionati di videogiochi retro questi due titoli non possono assolutamente mancare nella vostra collezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BloodyRed
Ah ma questi son gli stessi che avevano fatto quelle edizioni fighe di Scott Pilgrim? Avrei voluto prenderle quelle...