A quattro anni dal lancio, moltissimi giocatori hanno avuto modo di apprezzare The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei migliori titoli in assoluto per Nintendo Switch. Nonostante gli anni passati, di tanto in tanto vengono scoperti glitch e easter egg sparsi nel gioco ancora oggi, come quello che mxomn1 ha scoperto nei pressi della casa di Link.
Come possiamo vedere dal video condiviso su Reddit, dalla cima del camino della casa di Link è possibile scorgere tutti e quattro i colossi sacri. Non sono molti i punti del regno di Hyrule che vantano un simile panorama, il che fa pensare che gli sviluppatori di Nintendo non abbiano scelto a caso dove costruire la casa dell’eroe. Tra l’altro, quest’ultima può essere completamente ristrutturata ed abbellita grazie ad una missione secondaria.
Una volta che Link avrà compiuto la sua missione, non avrà sicuramente altro da fare se non prendersi un bel periodo di riposo, nella sua splendida casetta all’ ombra dei quattro colossi. Boblin permettendo, ovviamente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Strano che nessuno ci abbia fatto caso in 4 anni visto che c’è solo da arrampicarsi su