Nintendo ha reso disponibile un aggiornamento gratuito di Super Mario Party. Il gioco si è rivelato un successo su Nintendo Switch e si trova al settimo posto della classifica dei titoli più venduti con ben 14 milioni di copie. L’unica pecca riguarda la modalità online: i giocatori hanno a disposizione solamente una piccola gamma di minigiochi da giocare con amici o estranei.
Per risolvere il malcontento dei giocatori, Nintendo ha rilasciato un aggiornamento gratuito per Super Mario Party: l’obiettivo è quello di migliorare la qualità della modalità online per fornire un contenuto migliore agli utenti. È possibile leggere la notizia e vedere il piccolo trailer di lancio direttamente dal profilo Twitter di Nintendo Italia.
Ma quali sono le novità introdotte con questo aggiornamento? Vediamole insieme:
- Tre modalità giocabili: Mario Party, Partner Party, Free Play (i minigiochi). È importante sottolineare che quando si gioca online, i giocatori avranno a disposizione tutti i personaggi indipendentemente dai progressi di gioco.
- È possibile scegliere di giocare con gli amici (Friend Match) oppure con estranei in lobby protette da password (Private Game). L’obiettivo è quello di escludere persone casuali in queste modalità espanse.
- Il limite massimo sarà di 4 giocatori per sistema.
- Supporta la funzione “Invita un amico sul sistema“.
- Aumento del numero di minigiochi per la modalità Free Play.
Questo aggiornamento era proprio necessario: i giocatori di Super Mario Party potranno ora godersi un’esperienza online decisamente migliore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia