Sono stati rilasciati due aggiornamenti gratuiti per Animal Crossing: New Horizons (alla versione 1.10.0) e Monster Hunter Rise (alla versione 2.0.0). Per l’update di Monster Hunter Rise sarà necessario uno spazio libero di 0,9 GB, mentre se il gioco viene aggiornato per la prima volta dopo l’acquisto lo spazio che viene richiesto è di 15 GB.
Le novità introdotte con l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons sono gli eventi stagionali del Primo maggio (dal 29 aprile al 7 maggio), della Giornata internazionale dei Musei (dal 18 al 31 maggio) e della Stagione dei Matrimoni (dal 1 al 30 giugno). Inoltre, sarà possibile svegliarsi in qualunque momento da un sogno premendo il pulsante – e sono stati anche implementati alcuni articoli stagionali in edizione limitata da Nook Shopping. Oltre a queste novità, sono state apportate anche altre modifiche e correzioni per migliorare l’esperienza di gioco.
Anche in Monster Hunter Rise sono stati introdotti alcuni aggiornamenti con il recente update alla versione 2.0.0. In particolare, il limite di grado del cacciatore sarà aumentato quando verranno soddisfatte alcune condizioni e saranno aggiunti nuovi mostri (Teostra, Kushala Daora, Chameleos, Apex Diablos e Apex Rathalos). Sono state introdotte nuovi missioni per i mostri Apex e nuovi armi, oggetti ed equipaggiamenti. Saranno anche sistemati alcuni bug riguardanti i mostri e alcune schermate del sistema. L’aggiornamento sarà gratuito, ma verrà introdotto anche un DLC a pagamento (chiamato “Monster Hunter Rise DLC Pack 2“) dotato di alcuni contenuti aggiuntivi.
Il prossimo aggiornamento del titolo sarà la versione 3.0, il cui arrivo è previsto per la fine di maggio ma su cui non ci sono ancora informazioni ufficiali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!