Manca davvero poco all’uscita di New Pokémon Snap per Nintendo Switch: il 30 aprile il gioco sarà disponibile e gli appassionati potranno esplorare la nuova regione di Lentil. Dall’originale Pokémon Snap sono passati 21 anni: il titolo per Nintendo 64 era piaciuto molto e i giocatori aspettavano da tempo un seguito. Ma come sarebbe stato Pokémon Snap su Game Boy Color?
Sul canale YouTube di Nintendo Wire troviamo un video che potrebbe aiutarci a rispondere alla nostra domanda. Dopo i trailer demake di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Luigi’s Mansion e del World of Light trailer di Smash Bros. Ultimate, abbiamo l’opportunità di assaporare anche il trailer di Pokémon Snap per Game Boy Color.
Nel trailer è possibile vedere alcune scene di gioco: in questa immagine si nota un Lapras che viene fotografato durante una delle sue tante gite in mezzo al mare. Le animazioni sono fatte molto bene e il merito è di Tom Brown (@Rotobit su Twitter), un pixel artist animator davvero bravo. Questa versione demake di Pokémon Snap sembra divertente e tutta da giocare, ma sfortunatamente non sarà mai possibile. In compenso, puoi attendere l’uscita di New Pokémon Snap per Nintendo Switch gustandoti i trailer che sono stati rilasciati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia