I Joy-Con di Nintendo Switch sono stati una vera e propria genialata da parte di Nintendo, in quanto hanno portato delle innovazioni nel mondo dei videogiochi, ma anche nel mondo reale. Infatti, un utente su Reddit, ha condiviso video nel quale usa i Joy-Con come telecomando con cui scattare foto dal cellulare.
L’utente in questione si chiama Byotan, e ha condiviso un video sul canale di Nintendo presente nel social-network. In questo file video, piuttosto breve, viene mostrato come poter fare il tutto. Infatti premendo il tasto A dei Joy-Con si possono scattare delle foto. Invece, premendo X, si può chiudere la videocamera del proprio smarthphone.
Che dire, davvero una cosa straordinaria che dimostra come questi piccoli aggeggi siano pieni di sorprese. Inoltre, questo piccola scoperta, è una nota positiva per Nintendo, la quale negli scorsi mesi aveva dovuto affrontare una class action dal Canada per il problema del Drift.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Non ne capisco l' utilità...anche perché bisogna comunque piazzare il cell e tutto quindi cambia poco (forse sarà interessante nelle situazioni in cui trema la mano e le foto rimangono sfocate...) abrei preferito meno sorprese tipo questa ma nessun problema di drift
Quando la pigrizia regna sovrana, l’umanità è capace di spostare anche montagne!