Elon Musk è stato il protagonista indiscusso dello scorso episodio di Saturday Night Live. Una stella miliardaria che ha fatto nascere in tutti i fan la curiosità di vedere la puntata, proprio per questa occasione disponibile anche gratuitamente su YouTube.
L’imprenditore ha dato il meglio di sé: è passato dal raccontare storie della propria vita privata a… interpretare l’arcinemico di Super Mario, Wario, in una scenetta comica. Al suo fianco troviamo anche la compagna Grimes nei panni di una splendida Principessa Peach e l’attrice Kate McKinnon, travestita da Waluigi.
Il numero comico (un po’ volgare) vede i personaggi del Mondo dei Funghi in un tribunale: Super Mario è morto e non si sa chi lo ha ucciso. Il primo accusato è Elon Musk-Wario, il quale ha confessato di non essere affatto malvagio, ma semplicemente “frainteso“. Gli è stato chiesto se il suo nemico avesse un lato oscuro e, senza farsi scrupoli, ha dichiarato che Mario, in vita, ha fatto fin troppo uso di “funghi” (alludendo agli allucinogeni).
L’accusa è poi caduta direttamente sul fratello di Mario, Luigi, colpevolizzato di aver dormito con la propria cognata, la Principessa Peach. Il duo ha negato tutto, ma i fatti parlano chiaro: sono stati trovati dei messaggi bollenti scambiati tra i due a notte fonda.
Una scenetta esilarante, senza dubbio, ma chissà cosa ne pensa Nintendo di questa versione più adulta e accattivante dei suoi personaggi… è legittimo aspettarsi una risposta, magari proprio da Miyamoto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!