Sono passati più di quattro anni dall’uscita di Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch, ma nonostante ciò il gioco nasconde ancora alcuni segreti. Recentemente, è stato infatti scoperto un nuovo easter egg legato alla casa di Link. Le sorprese non finiscono qui: i giocatori hanno da poco scoperto un’azione del tutto inedita che il protagonista della serie può compiere.
Un utente ha scoperto che Link può cavalcare grossi barili durante l’esplorazione del regno di Hyrule: questo stratagemma consente di limitare i danni delle cadute. Il video è stato postato su Reddit e tutti gli appassionati della serie sono rimasti a bocca aperta. Pensate che molti videogiocatori non erano nemmeno a conoscenza dell’esistenza di questi grossi barili in Zelda: Breath of the Wild. Dal filmato è possibile notare che Link riesce a rimanere in equilibrio sulla botte facendo alcuni movimenti che gli consentono di modificare la sua postura. XprtGamer44, l’utente che ha effettuato la scoperta, si è anche esibito in una capriola all’indietro, sempre con l’obiettivo di non cadere dal barile.
Gli utenti di Reddit hanno espresso tutto il loro stupore nei commenti: nonostante Zelda: Breath of the Wild risalga al 2017, è molto bello sapere che esso non ha ancora smesso di sorprendere!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!