Maria Enrica
Pur con le limitazioni dovute alla situazione pandemica, l’estate 2021 dovrebbe coincidere con l’arrivo di nuovi annunci in ambito videoludico. A questo proposito, nelle scorse ore Electronic Arts ha svelato l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato ai giochi creati e prodotti dall’azienda statunitense.
Slegandosi dall’E3 – che si svolgerà tra il 12 e il 15 giugno – l’EA Play Live 2021 si terrà il prossimo 22 luglio in formato digitale. Se prima eravamo infatti abituati a seguirlo nella cornice dello show targato ESA, ora la diretta in streaming si distanzia da quest’ultima anche in termini di tempo. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’evento, seppure sia possibile fare già delle ipotesi più o meno plausibili.
Tra i nomi certi spiccano i prodotti di EA Sports come FIFA e Madden, mentre tra quelli meno sicuri possiamo annoverare Dragon Age 4 o Skate 4. Se da un lato durante l’EA Play Live 2021 dovrebbe mostrarsi il nuovo Battlefield, dall’altro i possessori di Nintendo Switch possono attendere delle novità riguardanti Apex Legends e forse qualche titolo completamente originale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!