Secondo un recente rumor, un nuovo Mario Kart sarebbe ormai prossimo all’uscita: Zippo, un importante leaker vicino a Nintendo, afferma che il gioco è in lavorazione da oltre 3 anni ed è quindi vicino al rilascio.
In passato, le informazioni diffuse da Zippo, in particolare su giochi quali The Legend of Zelda e Super Smash Bros. Ultimate, si sono rivelate affidabili. Per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo Mario Kart, ha così dichiarato:
Ho sentito più volte che il team Yabuki sta lavorando duramente su un nuovo Mario Kart ormai da tre anni. Mi sono anche assicurato che non si tratta di un progetto legato allo spin-off Mario Kart Tour, né a Mario Kart Live: Home Circuit e neppure alle attrazioni del parco Universal.
Il leaker non ha informazioni più precise, per cui non sappiamo se il gioco sarà un vero e proprio nuovo capitolo di Mario Kart e se si chiamerà Mario Kart 9; potrebbe anche trattarsi di un’espansione di Mario Kart 8 Deluxe o anche di un nuovo spin-off. Zippo ha però affermato che il rilascio del nuovo gioco è previsto durante le prossime festività natalizie o a inizio 2022, quindi potrebbe arrivare a breve una presentazione ufficiale.
Prendiamo la notizia con cautela trattandosi di un rumor e non di una voce ufficiale. Inoltre, bisogna considerare i problemi legati alla pandemia in atto che potrebbero rallentare o frenare lo sviluppo del gioco. Sicuramente questo rumor ha caricato di emozioni i fan, ma Nintendo non si è ancora espressa in merito. Attendiamo con ansia di scoprire le novità che la casa di Kyoto porterà al prossimo E3.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Non sai che ti perdi
Riolu007
No, l’8 mai
GameGate01
Mario Kart 8 Deluxe è fantastico, ma un Mario Kart 9 lo voglio!
Non hai giocato l'8?
Riolu007
Ho il 7, è molto bello. Nel 2022 potrei farci un pensierino se fosse vero
AngeloConan
Gran bel gioco. Peccato che dopo la versione per 3ds non riesca a giocarci come prima