Knockout City è in uscita il 21 maggio e la notizia del giorno è che il titolo sarà gratis per i primi dieci giorni. Si, avete capito bene: parliamo del gioco completo e non di una demo o di una open beta (che abbiamo già recensito). Il nuovo gioco multiplayer online di Velan Studios ed Electronic Arts sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
La prova gratis di dieci giorni di Knockout City inizierà il 21 maggio alle ore 14.00 e finirà il 31 maggio, sempre alla medesima ora. La stagione 1 avrà inizio il 25 maggio e i giocatori dovranno esplorare nuovi luoghi, superare numerose battaglie e scalare le classifiche di League Play. Il cross-play è supportato, quindi sarà possibile giocare insieme ad amici che dispongono di altre piattaforme rispetto alla nostra.
Alla fine del periodo di prova gratuita, sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di 19.99 euro. In questo modo, il giocatore avrà a disposizione contenuti bonus e premi come acconciature, occhiali, outfit epici, pose, effetti KO, tre icone giocatore e 500 Holobux. Knockout City era stato annunciato durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, assieme a tanti altri titoli!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!