Luca Sirico
Un annuncio interessante quello di Image & Form, sviluppatore dei titoli della serie SteamWorld. Il post pubblicato sul profilo Twitter comunica ai giocatori che nuovi giochi, che seguono la scia del franchise, sono in fase di preparazione.
Non è la prima volta che vengono rivelate notizie di questo genere da parte dello Studio, oggi membro del Thunderful Group. Infatti, prima dello scoppio della pandemia nel marzo 2020, era segretamente in cerca di nuovo personale per lavorare a un gioco SteamWorld.
Ciao! Siamo entusiasti di condividere con voi che diversi nuovi giochi SteamWorld sono in preparazione! Con questo in mente, dedicheremo questo spazio ai giochi SteamWorld vecchi e nuovi! Immagine e forma sono Thunderful Games al giorno d’oggi. Stesse persone, nuovo nome! Seguici lì per notizie su The Gunk e altri giochi!
Questo profilo Twitter, quindi, verrà interamente dedicato alle notizie più importanti che riguardano i giochi SteamWorld. Un ottimo punto di riferimento per gli amanti della serie, che sono pronti a mettere le mani su nuovi titoli. Ma su quali console sarà possibile giocarli?
Si da il caso, fortunatamente, che il CEO e fondatore dell’attività, Brjánn Sigurgeirsson, abbia dichiarato in precedenza che Nintendo Switch, come le future console della Grande N, sono parti integranti del progetto SteamWorld. Questa è un’ottima notizia per evitare l’esclusività delle piattaforme, come è successo per Xbox e Windows con The Gunk.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia