Resident Evil Village è diventato immediatamente un grandissimo successo per Capcom, contribuendo anche ai profitti record della compagnia, con il nuovo titolo della serie survival horror che ha subito ricevuto fan art e riproduzioni del villaggio del gioco, come è successo in Animal Crossing: New Horizons. Infatti, un fan ha ricreato sulla propria isola alcuni dei luoghi più terrificanti visti nel gioco di Capcom, realizzando anche dei cosplay dei personaggi.
Le ambientazioni di Resident Evil Village sembrerebbero molto fuori luogo in un titolo come Animal Crossing: New Horizons, che punta a fare rilassare i giocatori. Ma il fan, lo user di Reddit masabow1018, è riuscito ad adattare ogni luogo come meglio possibile e secondo le possibilità che il gioco di Nintendo riesce a offrire, portando sulla sua serena isola di Animal Crossing le ambientazioni che ormai sono diventate le più iconiche dell’ottavo capitolo della serie Capcom.
Questa spettrale isola, completa di Lady Dimitrescu, può anche essere visitata da tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons, sfruttando il codice fornito dal suo creatore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia