In molti si aspettavano l’uscita di Genshin Impact per Nintendo Switch nella prima metà di questo 2021. Questo però non è avvenuto: il gioco è disponibile su PC e dispositivi mobile dallo scorso anno e a sorpresa ha anche avuto un gran successo. Verso la fine del 2020, il titolo poteva vantare più di 40 milioni di giocatori all’attivo: un numero decisamente elevato!
Ancora prima che il gioco venisse rilasciato per le piattaforme su cui è attualmente disponibile, gli sviluppatori avevano parlato di un lancio di Genshin Impact anche su Nintendo Switch. Questa versione però, ha fatto perdere le sue tracce: la community è delusa e vuole saperne di più. Tuttavia, in questi giorni sembrano emerse interessanti novità che fanno ben sperare i giocatori.
Secondo Genshin Leaker Genshin Report, la versione tanto attesa del titolo sarebbe stata rimandata per problemi legati all’hardware di Nintendo Switch. Come mai? Parliamo di una console decisamente meno potente rispetto alle piattaforme sulle quali il gioco è sbarcato fino a ora, come per esempio PC. Certo Genshin Impact non è il titolo più potente in circolazione, però richiede specifiche abbastanza elevate per funzionare al meglio. Il leak è stato pubblicato sul profilo Twitter GeshinReport.
Ci sono comunque buone notizie: il leaker fa sapere che la versione per Nintendo Switch di Genshin Impact potrebbe arrivare nella seconda metà del 2021. Al momento pero, non ci sono certezze: dobbiamo sperare che quanto presente nel leak sia vero..
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia