Manca davvero poco all’uscita di Super Bomberman R Online su Nintendo Switch. Konami ha annunciato che il gioco uscirà il 27 maggio e sarà scaricabile gratuitamente; inoltre è stato comunicato che esisterà solo in versione digitale. Il titolo sarà disponibile non solo su console ibrida, ma anche su PC e PlayStation 4. I giocatori di Xbox One invece dovranno attendere ancora perché la data d’uscita non è ancora stata resa nota.
Insieme al lancio, saranno introdotte alcune novità. Per esempio, arriveranno le stagioni: ognuna di esse avrà una durata di 3 mesi e porterà nuovi oggetti, cosmetici e un nuovo eroe Bomber. La stagione 1 vedrà l’aggiunta del veterano di Metal Gear Solid, Old Snake Bomber, ottenibile con “Bomber Coins” in-game. È importante sapere che verrà anche introdotto un sistema “Battle Pass” a due livelli, una meccanica molto comune nei free-to-play: Silver Pass e Gold Pass. Il primo sarà gratuito per tutti i giocatori e giocando sarà possibile salire di livello per ottenere numerose ricompense come accessori e pose. Questo Silver Pass sarà composto da 100 livelli. Il Gold Pass invece sarà disponibile al prezzo di 800 “Bomber Coins”, la valuta che può essere acquistata dallo store del gioco.
Per ingannare l’attesa, sul canale YouTube di Konami è possibile vedere il trailer ufficiale di Super Bomberman R Online:
Per celebrare il recente traguardo di oltre due milioni di unità vendute di Super Bomberman R, Konami regalerà a tutti i giocatori di Super Bomberman R Online l’outfit commemorativo “Double Platinum Cake”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!