Sono passati messi dall’inizio della campagna vaccinale contro il virus Sars-CoV-2, eppure i negazionisti non mancano: non a caso, a Long Beach, in California, hanno incentivato le persone a prenderne parte. In che modo? Hanno creato una sorta di enorme lotteria, in cui i vaccinati vengono automaticamente iscritti al momento in cui gli viene fornita la prima dose.
Tra i premi, oltre al soggiorno in un prestigioso hotel californiano per due notti, è possibile vincere una console Nintendo Switch! Sicuramente un gran premio, soprattutto per i più piccoli, i quali però devono necessariamente avere l’autorizzazione di un tutore per poter essere inseriti nell’estrazione.
È già la seconda iniziativa del sindaco: la settimana scorsa aveva messo in palio due biglietti per visitare l’acquario del Pacifico. Ma Garcia non ha intenzione di limitarsi a questo, dichiarando che sono in programma altri progetti per arrivare a tutta la popolazione.
“Continueremo a fornire incentivi e nuove idee per far vaccinare i residenti. Continuiamo a vaccinare le persone ogni giorno e questi disegni sono un altro modo per raggiungere popolazioni diverse.”
-Robert Garcia, sindaco di Long Beach.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Be’ se lo fanno anche qui in Italia non sarebbe male. Ma penso che sarà un sogno come avere il pokemon center...
Faccio prima a comprarla anzichè spendere 1000€ di volo
Luigi06
Carina come idea, anche se non credo basti per convincere i negazionisti
norve
Mi sembra carina come idea.