Maria Enrica
Come promesso in coda all’appuntamento di aprile, Capcom ha annunciato l’arrivo di un nuovo Monster Hunter Digital Event. L’evento in live streaming permetterà all’azienda nipponica di condividere le ultime novità sui due titoli di punta del franchise al momento, ovvero Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2.
Come si evince dal tweet pubblicato nelle scorse ore infatti, la diretta sarà trasmessa sui canali ufficiali YouTube e Twitch della casa di Osaka alle ore 16:00 italiane del 26 maggio 2021. Sarà l’occasione ideale per presentare tutte le aggiunte in arrivo su Monster Hunter Rise con la versione 3.0, fra cui spiccano nuove creature e forse qualche sorpresa inedita. Spazio sarà dato anche a Monster Hunter Stories 2, l’atteso JRPG previsto per il prossimo 9 luglio su Nintendo Switch.
In attesa di scoprire tutte le informazioni dal Monster Hunter Digital Event in arrivo mercoledì 26 maggio, sapevate che il creatore della serie NieR ha pensato a una sua versione della trama di Rise?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!