Miitopia, titolo originariamente uscito su Nintendo 3DS, è finalmente arrivato su Nintendo Switch, portando con sé anche alcune patch del day one per risolvere alcuni problemi. I giocatori hanno avuto modo di provare il titolo grazie alla demo rilasciata sul Nintendo eShop, in cui è stato possibile provare alcune funzioni, potendo poi trasferire i dati salvati sulla versione completa.
A proposito dei salvataggi, sembra che Nintendo abbia già rilasciato due patch del day one per Miitopia, in cui sono stati risolti alcuni bug. Con queste, il gioco è già arrivato alla sua versione 1.0.2 e adesso i giocatori dovrebbero essere in grado di giocare senza particolari problemi che potrebbero condizionare la loro esperienza. Nella prima patch, quella della versione 1.0.1, sono stati corretti i seguenti bug:
- Sistemato un problema in cui il gioco si bloccava se il Filtro Famiglia veniva disattivato in un momento particolare.
- Risolto un bug in cui il giocatore avrebbe perso i suoi progressi se avesse aperto il menu HOME e chiuso il gioco durante certe circostanze. Se gli utenti hanno già riscontrato questo problema, con la patch potranno recuperare tutti i loro dati.
- Sistemati altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco.
Con la seconda patch, rilasciata poco dopo la prima, sono stati risolti due problemi:
- Sistemato un problema in cui, selezionando un personaggio Mii per il proprio party, sotto certe circostanze i Mii salvati scomparivano.
- Risolto un problema in cui i Mii condivisi online non erano accessibili occasionalmente dagli altri giocatori.
Miitopia può adesso essere acquistato al prezzo di €49,99 sul Nintendo eShop.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia